Paul Wright
Astrologo, RicercatoreNei suoi primi anni, in assenza del padre, Paul fu guidato da una madre che instillò in lui una consapevolezza del proposito spirituale nella vita.
Ha seguito studi religiosi rigorosi fino all’età di quattordici anni, intraprendendo al contempo un percorso nelle arti marziali che studiò come stile di vita sotto la guida di maestri orientali.
Nel 1985 è stato introdotto agli studi esoterici mediante il gruppo Claregate dove inizialmente ha seguito un corso per corrispondenza. Precedentemente Paul ha lavorato a stretto contatto con il Dr. Douglas Baker su vari progetti che riguardano lo sviluppo dell’ Astrologia Esoterica e in particolar modo sul Metodo Claregate, che il Dr. Baker ha sviluppato per oltre quarant’anni. Nel decennio precedente alla scomparsa del Dr. Baker, avvenuta il 3 novembre 2011, Paul ha lavorato costantemente e con grande impegno sull’integrazione dei principi della fisica quantistica e degli insegnamenti esoterici. Attualmente Paul tiene lezioni in Inghilterra e conduce il corso per corrispondenza del Claregate Metaphysics.